[Gfoss] Unione di due shapefile di punti con SR differenti

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mar 10 Giu 2014 00:33:55 CEST

Richiedi alla Regione Lazio-servizio Sistema Informativo Territoriale
(http://www.regione.lazio.it/Organigramma/per.do;jsessionid=ED64E7109B6E4BCA62A731A013F07777?13380)
, il SW sviluppato dal CISIS Convergo, insieme con i grigliati IGM.
In questo modo le conversioni che effettui sono "ufficiali" e affidabili.

Una volta convertiti i diversi files in un medesimo sistema di
coordinate, puoi facilmente effettuare il merge.

Ciao,
Maurizio