[Gfoss] ho provato anche con EPSG 32633

Umberto Zulian uzulian a hotmail.com
Lun 9 Giu 2014 13:13:53 CEST

A me era capitato che il layer di partenza aveva un gran numero di record e finchè non ho spuntato "dissolvi il risultato del buffer" si arenava creando tutti i buffer singoli sovrapposti

ciao

Date: Mon, 9 Jun 2014 03:37:25 -0700
From: feroldiroberto a alice.it
To: gfoss a lists.gfoss.it
Subject: [Gfoss] ho provato anche con EPSG 32633

Non cambia nulla. Prima avevo EPSG 3857. Comunque sto procedendo così:1) rifatto i layer e tolto la spunta Riproiezione al volo
2) ho messo la distanza 30
3) ho tolto l'editazione sul layer linea
4) ho graffato Aggiungi il risultato sull'area di mappa
5) si è creato un nuovo layer, che avevo scritto in Sfoglia anche sulla legenda, Spostamento. Effettivamente un layer nuovo le volte precedenti non veniva originato
6) quando clicco ok, inizia a muoversi la fascia della percentuale senza smettere           Da: Marco [via Gfoss -- Geographic Free and Open Source Software - Italian mailing list] [mailto:[hidden email]]