[Gfoss] ho provato anche con EPSG 32633

Giovannino60 feroldiroberto a alice.it
Lun 9 Giu 2014 12:37:25 CEST

Non cambia nulla. Prima avevo EPSG 3857.

Comunque sto procedendo così:

1) rifatto i layer e tolto la spunta Riproiezione al volo
2) ho messo la distanza 30
3) ho tolto l'editazione sul layer linea
4) ho graffato Aggiungi il risultato sull'area di mappa
5) si è creato un nuovo layer, che avevo scritto in Sfoglia anche sulla legenda, Spostamento. Effettivamente un layer nuovo le volte precedenti non veniva originato
6) quando clicco ok, inizia a muoversi la fascia della percentuale senza smettere