[Gfoss] Manutenzione wiki

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 10:52:19 CEST

Ciao Paolo -

fare il boscaiolo è molto faticoso!

se lo stato del "nostro" wiki è quello che dici, credo che -prima di azioni
che implichino
tempo ed energia da parte di chicchessia- venga fatta una valutazione da
parte dell'associazione
italiana per l'informazione geografica libera su quale dev'essere il ruolo
del wiki gfoss.it
nel contesto di un supporto di informazione offerto dall'associazione
attraverso vari canali

poi da lì reimpostare le cose.

se ogni 3-6 mesi emergono rilievi sullo stato di non aggiornamento del
wiki, magari è utile pensare a come
ridimensionare la cosa (rimanendo sempre la possibilità di ridargli un po'
di "bordo" in frangenti in cui
ci saranno più "animatori wiki" sulla piazza).

dico questo avendo in passato dedicato abbastanza tempo ad alcune sezioni
del wiki in oggetto

un saluto!

a.