[Gfoss] generazione Atlante

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 5 Giu 2014 15:25:28 CEST

Mi fa più comodo la prima, ma quella di evidenziare le etichette, è
veramente da provare!

Il giorno 05 giugno 2014 15:19, giohappy [via Gfoss -- Geographic Free and
Open Source Software - Italian mailing list] <
ml-node+s3056002n7588311h68 a n2.nabble.com> ha scritto:

> Stavo anch'io per suggerirgli quello ma poi dal suo punto 4. capisco che
> lui vuole evidenziare il punto nella mappa fissa (l'overview):
>

>    1. ho una mappa di pozzi
>    2. devo generare un atlante di questi pozzi in pagine A4, una per ogni
>    pozzo
>    3. l'A4 è diviso nella metà superiore lo zoom sul pozzo (con
>    inquadramento diverso per ogni A4)
>    4. la metà inferiore la mappa fissa, dove vorrei evidenziare il punto
>    corrispondente, per ogni A4

> --
> Giovanni Allegri
> [...]

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#