[Gfoss] generazione Atlante

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 5 Giu 2014 14:34:01 CEST

Esempio pratico:

   1. ho una mappa di pozzi
   2. devo generare un atlante di questi pozzi in pagine A4, una per ogni
   pozzo
   3. l'A4 è diviso nella metà superiore lo zoom sul pozzo (con
   inquadramento diverso per ogni A4)
   4. la metà inferiore la mappa fissa, dove vorrei evidenziare il punto
   corrispondente, per ogni A4

va meglio così?

Il giorno 05 giugno 2014 12:57, giohappy [via Gfoss -- Geographic Free and
Open Source Software - Italian mailing list] <
ml-node+s3056002n7588307h44 a n2.nabble.com> ha scritto:

> In che senso? Per evidenziare intendi dare uno stile diverso al layer che
> controlla la generazione dell'atlante, o agli altri layer "zoomati"?
>
> giovanni

> --
> Giovanni Allegri
> http://about.me/giovanniallegri
> Twitter: https://twitter.com/_giohappy_
> blog: http://blog.spaziogis.it
> GEO+ geomatica in Italia http://bit.ly/GEOplus

> dell'Associazione GFOSS.it.

> .
> NAML
> [...]

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#