[Gfoss] esiste un tabella di comparazione fra software gis aggiornata?

Gio 5 Giu 2014 12:34:38 CEST

Qui un paper sul tema:
http://www.tandfonline.com/doi/abs/10.1080/.U5BF2HKHbFY#.U5BGO3KHbFY
Credo sia ad accesso chiuso, se interessa a qualcuno...

Paolo... il paper è del 2009 (pensa che QGIS è alla versione 0.9!). Non
potremmo concretamente provare a fare una review aggiornata, magari con
un focus in più sulla parte web? (cosa non presente nello studio di
Steiniger, mi sembra)

Ale