[Gfoss] Geodatabse - mdb

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 15:04:01 CEST

Ciao,

chiedendo scusa per l'off topic alla lista ti rispondo brevemente:
spesso con i prodotti di quel fornitore il problema da te rilevato è
collegato ad indici spaziali corrotti. In prima istanza puoi provare a
ricrearli attraverso l'apposita funzione.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas