[Gfoss] Geodatabse - mdb

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mer 4 Giu 2014 11:56:00 CEST

Ciao. Vorrei sottoporvi un problema. Sono costretto per lavoro collegare un
geodatabase di acces in arcview. Ho un geodatabase  di access con vari
layer. Succede che alcuni layer zoomando vicino mi spariscono!!
Da cosa dipende? - Nel progetto di Archview non ho impostato alcun filtro di
scala, che a un certo zoom di scala si deve spegnere!
Mi sono accorto però che nel geodatabase di access oltre al layer che
contiene i dati, ce n'è un altro con lo stesso nome e con suffisso
"_Shape_index" dove all'interno c'è un ID e poi coordinate X e Y min e
max...è forse questo che vincola la visualizzazione a certe scale del
layer?.. sapete di che si tratta tale shape index?

Grazie ciao
Matteo