[Gfoss] {GFOSS|PG}Day

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 31 Lug 2014 17:40:20 CEST

On 2014-07-31 11:15, Amedeo Fadini wrote:

> probabilmente al posto di git continueremo ad usare una delle due
> pagine wiki esistenti (wiki da ristrutturare, come sappiamo)
> http://wiki.associazionegfoss.it/index.php/Gfossday_2013
> http://wiki.associazionegfoss.it/index.php/Organizzazione_Eventi

-1 per l'uso del wiki: mi spiace insistere, ma il wiki e' fonte di caos
non strutturato, difficile da mantenere. prego al proposito di prendere
una decisione su quello esistente, possibilmente spianandolo il prima
possibile.

> Per fortuna in questo comitato organizzativo abbiamo la presenza di
> numerosi organizzatori della scorsa edizione, per cui non credo
> abbiamo avuto dispersione di conoscenze.

IMHO verba volant, scripta manent: io ad es. non ricordo molto di quel
che ho fatto nelle edizioni scorse.
Saluti.
--
Paolo Cavallini - Faunalia