[Gfoss] Eliminazione di una voce dalla lista dei SR usati di recente

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 29 Lug 2014 15:43:40 CEST

antonio falciano wrote
> lancia regedit e poi cerca ad esempio il codice epsg che vuoi cancellare.
> una volta trovato, eleiminalo dall'elenco

stefano campus wrote
> lancia regedit e poi cerca ad esempio il codice epsg che vuoi cancellare.
> una volta trovato, eleiminalo dall'elenco

Grazie Stefano (e grazie di nuovo ad Antonio).
Da una parte sono contento perchè, grazie alle vostre dritte, ci sono
riuscito ...ma dall'altra mi sento davvero un "nano-user" rispetto a voi
altri della lista, perchè ogni giorno me ne insegnate una nuova ...e mi
rendo conto che, come conoscenze informatiche, ...sono rimasto ai tempi
arcaici di C:\dir !!!!
Grazie di nuovo.

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Eliminazione-di-una-voce-dalla-lista-dei-SR-usati-di-recente-tp7585300p7589018.html