[Gfoss] Eliminazione di una voce dalla lista dei SR usati di recente

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 29 Lug 2014 12:34:54 CEST

Antonio Falciano wrote
> Se puo' essere utile, sotto win si possono editare le 3 chiavi
> recentProjections* del registro di sistema contenute in:
> HKEY_CURRENT_USER\Software\QGIS\QGIS2\UI
> eliminando le righe corrispondenti ai SR indesiderati.

Ho provato ma è una cosa più grande di me ...non riesco nemmeno a trovare il
path che mi hai suggerito e dove poter poi operare sulle righe indesiderate
(...dipenderà forse che ho installato QGIS da OSGeo4W e non Standalone e che
quindi, quando si installa, va a crearsi "nicchie" diversamente denominate o
comunque con percorsi diversi da quello da te indicato? ...bohhh!).
Comunque, grazie lo stesso Antonio, ....tu ci hai provato ...il problema
sono io che sono imbranato cronico ...vuol dire che me lo faccio piacere
così ...in fondo si dorme lo stesso ;-)

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Eliminazione-di-una-voce-dalla-lista-dei-SR-usati-di-recente-tp7585300p7589014.html