[Gfoss] QGIS & WFS civici del PCN

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 29 Lug 2014 08:43:02 CEST

Ciao Antonio,

provato a seguire le tue istruzioni ma non mi funziona ... stesso errore  ..

Il layer
http://wms.pcn.minambiente.it/ogc?map=/ms_ogc/wfs/Numeri_Civici.map&SERVICE=WFS&VERSION=1.0.0&REQUEST=GetFeature&TYPENAME=IN.NUMERICIVICI.CAPOLUOGHI.&SRSNAME=EPSG:4326
non è valido e non può essere aggiunto alla mappa

per "sicurezza" ho zoomato su una zona poco estesa per evitare di tirare
giù troppo geometrie ....

:-(

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/