[Gfoss] Release: Spatialite 4.2.0 "stable"

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 26 Lug 2014 20:49:39 CEST

Il giorno Sat, 26 Jul 2014 19:57:00 +0200
a.furieri a lqt.it ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Alessandro,

grazie della risposta (finirà come le altre che hai dato nel passato
nella mia personale raccolta :-)

> il problema non e' affatto Debian o non Debian: l'unica cosa che
> conta realmente e' quale livello di aggiornamento complessivo ti
> supporta una determinata versione di una qualsiasi distro Linux.

infatti era questo il contesto della mia domanda: qualcuno si è
avventurato a compilare (o meglio ancora: pacchettizzare) la 4.2.0 per
la wheezy ?

> ora veniano al caso specifico: SpatiaLite 4.2.0 e' uscita
> appena ieri.....
> ma sulla Wheezy e' molto improbabile che ci potrai mai trovare
> un package SpatiaLite 4.2.0; perche' per fare girare la 4.2.0
> servono anche svariati altri packages aggiornati (sqlite, geos,
> postgis/lwgeom)...

e qui forse è il vero problema: le dipendenze :-)

> .... che non sono oggi disponibili sulla Wheezy,
> a meno di avventurarsi in qualche back-porting.

un amico della debian-italian mi ha segnalato un backporting della
4.1.1, mi accontenterò di quello :-)

> my 2 cents,
> Sandro

grazie infinite, ciao,