[Gfoss] Problama validazione durante l'editing

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 25 Lug 2014 11:51:51 CEST

Il 25/07/2014 11:46, Carlo Nardi ha scritto:

> Da qualche giorno sto riscontrando un problema di caricamento durante l'editing.
>
> Ho come base cartografica un raster o un collegamento WMS e vado a modificare un
> vettoriale, ad ogni modifica di un vertice, mi viene la schermata bianca e impiega
> tempo a ricalcolare il tutto e fare la modifica. In basso a sinistra mi viene la
> scritta "Fine della validazione (trovati 0 errori)".
>
> E' un mio problema o altri hanno riscontrato questo?

Ciao.
Ci chiarisci meglio la tua situazione? Quale software, quale versione, quale formato
dati? Succede con qualunque layer, o solo alcuni?
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html