[Gfoss] Calcolo di coordinate in trilaterazione

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 11:43:46 CEST

Il giorno Thu, 24 Jul 2014 11:45:25 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Quello che serviva al mio collega è un programmino leggero, non un
> Qgis intero con un plugin per capirsi, dove aprire una interfaccina
> immettere i dati e ricavare la coordinata del punto, per verificare
> per esempio se il proprio strumento sta ridando numeri corretti o
> sarebbe da mandare in manutenzione.

quello che ti potevo dare è la codifica in python dell'algoritmo
matematico, poi il tuo amico può farne quello che crede: riga
di comando, costruire una gui, ecc.....

> Ciao
> Luca

ciao,