[Gfoss] Creazione plugin problema

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 09:33:19 CEST

Per rifarmi alla struttura corretta, visto che è il primo plugin che faccio,
mi sono basato sui codici di due plugin:
Quick Finder e Value Classifier (che non funziona su questa versione di QGIS
ma era solo per capire come venivano impostati i richiami visto che Quick
Finder era molto più complesso nella sua costruzione).

Diciamo che il codice (e quindi la gui) mi funziona fino al momento del
Go_Button. Quando vado a fare quell'operazione nella Gui non mi si attiva
l'elaborazione.. sicuramente sbaglio qualcosa.. non so.