[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 109, Numero 61

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Gio 24 Lug 2014 09:22:50 CEST

Salve,

io ho l'annoso problema della chiave di QGIS, che mi blocca gli
aggiornamenti, a questo punto sono io che faccio qualche errore
stupido.... questo il messaggio di errore, mi potete aiutare?

enrico a enrico-man:~$ gpg --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv 47765B75
gpg: richiesta della chiave 47765B75 dal server hkp keyserver.ubuntu.com
gpgkeys: key 47765B75 can't be retrieved
gpg: non sono stati trovati dati OpenPGP validi.
gpg: Numero totale esaminato: 0

Enrico

--
Dott. Enrico Borghi Agronomo
Comune di Arezzo

- Ufficio manutenzione verde pubblico e infrastrutture
- Ufficio Manutenzione strade

cell. 347-5329700
fisso 0575 377350 (strade)
fisso 0575 377706 (verde)