[Gfoss] Futuro dei GFOSS

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Mer 23 Lug 2014 15:23:22 CEST

ciao a tutti,
ad esempio a me farebbe piacere avere notizie su openlayers 3 (ol3js.org), quanto il progetto sia maturo, quanto stia andando avanti, chi lo sta usando.
qualcuno in lista ha delle info di questo tipo?

grazie.

saluti,
francesco