[Gfoss] Mappe sostenibili

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Mer 23 Lug 2014 13:33:08 CEST

Caro Paolo

Il giorno 23 luglio 2014 12:12, Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it> ha
scritto:

> Salve.
> Sono sempre stato convinto che il software libero sia inerentemente vicino
> ai temi
> della sostenibilita' e dell'ambiente.

...ma nelle mie statistiche che ci sono più decisori operanti sui temi
della sostenibilità e dell'ambiente che non l'hanno mai pensata allo stesso
modo...

penso tu debba rivedere questa tua convinzione di fondo ;)

poi si può parlare anche dei fattori ostanti all'introduzione di
innovazione nelle organizzazioni

a dopo!

a.
http://www.pibinko.org