[Gfoss] Mappe sostenibili

Mer 23 Lug 2014 12:19:25 CEST

Non saprei Paolo,
le motivazioni possono essere varie.
Io non riesco a capire cosa hanno usato per il portale, tu da dove lo vedi?
Per la mappa di sfondo si potrebbe credo chiedere che venga messa come
opzione anche Openstreetmap.
Mi interessa ancora di più sapere se i dati invece possono essere
scaricati e/o rilasciati con licenza aperta, visto che "Tutti i dati al
momento inseriti provengono da fonti informative pubbliche e liberamente
accessibili attraverso istituzioni o associazioni. L'elenco può essere
continuamente integrato ed aggiornato anche grazie al vostro contributo!!"
Sarebbe un buon input per iniziative simili o collegate. Si può chiedere...

Ale

--

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett