[Gfoss] Creazione plugin problema

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Mer 23 Lug 2014 11:40:03 CEST

Ciao Luigi.. scusami se rispondo solo ora, ma ho avuto altri impegni e poi mi
sono rimesso sopra a questo plugin, ma proprio non ne vengo fuori. Credo di
aver avuto problemi con l'installazione del qgis-remote-debug. Anzi, penso
di averlo installato correttamente, ma non riesco a farlo interagire con il
plugin.. non trovo proprio la soluzione.

Se lo hai già utilizzato con ottimi risultati, non è che potresti aiutarmi
passo passo nella procedura di debug? Scusa se ti chiedo così tanto.. :)

grazie mille