[Gfoss] semplifica geometria

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Mar 22 Lug 2014 14:22:07 CEST

No Matteo, l'infittisci aumenta il numero dei nodi, quello che mi serviva
era un comando che mi arrotondasse il perimetro del poligono. Comunque mi
ha aiutato Paolo indicandomi il comando grass v.generalize.
Grazie a tutti
Laura