[Gfoss] QGis per Android

Niccolò Frassinelli niccolo.frassinelli a gmail.com
Lun 21 Lug 2014 20:14:44 CEST

Sì sì, conosco sia geopaparazzi sia oruxmaps (app fatte molto bene), ma
sono un affezionato di qgis e mi sembrava impossibile che disegni la
traccia del gps ma che non la renda disponibile per salvataggi o modifiche.

Saluti