[Gfoss] Avvisi di errore in Qgis 2.4 su windows 7

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 21 Lug 2014 15:26:10 CEST

Il 21/07/2014 12:55, Carlo Nardi ha scritto:

> Da quando ho installato QGIS 2.4 ottengo sempre due avvisi di errore.
>
> Il primo è "QGIS_BIN.exe" mi dice applicazione terminata e mi compare sempre quando
> chiuso il programma.
>
> Il secondo avviso è "minidump scritto a C:" mi compare qualche volta, sia durante il
> lavoro, dopo un processing oppure alla chiusura del programma, automaticamente mi
> blocca il programma e lo chiude.
>

> Per l'aggiornamento di QGis 2.4 ho scaricato SGeo4W 64bit ed ho aggiornato, senza
> disinstallare la versione 2.2 precedentemente. Forse sia dovuto a questo il problema?

> [...]

Quello che succede e' che QGIS crasha, immagino perche' ci sono due versioni della
stessa libreria, ed all'avvio il programma prende quella sbagliata.
Consiglio di disinstallare tutto il possibile, e fare pulito a fondo: con win questa
e' di solito la strategia migliore.
saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu