[Gfoss] [Qgis-developer] Is fastest (not shortest) path routing possible in PyQGIS

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 21 Lug 2014 09:52:09 CEST

Il giorno Thu, 17 Jul 2014 19:02:37 +0200
"G. Allegri" <giohappy a gmail.com> ha scritto:

ciao Giovanni,

spero che non disturbi nè te nè gli altri gfossari se riprendo quì
questo topic dalla lista qgis-developer, perchè l'argomento mi
interessa molto, però il mio inglese non mi consente di sostenere a
livello adeguato la discussione in quella lista :-(

> AFAICS onli the distance properter is exposed:
> https://github.com/qgis/QGIS/tree/master/python/analysis/network

poichè, oltre all'inglese, mi fa difetto anche il C, in tutti i suoi
dialetti :-(  sai dove è possibile trovare documentazione sulla parte
aggredibile da python per capire un pò meglio lo stato del progetto;

> giovanni

grazie, ciao,
giuliano