[Gfoss] GvSig, anyone?

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 17 Lug 2014 15:50:21 CEST

Il 17/07/2014 15:00, Diego Guidi ha scritto:

> peccato, l'ho sempre trovato un software portentoso

In effetti, lo sviluppo di gvSIG sta vivendo fasi alterne vuoi per la
mancanza di risorse, vuoi per un refactoring in corso da diversi anni
che sta tardando a dare i suoi frutti... Aggiungiamoci anche che gvSIG
2.0 e' stato decisamente un flop, per cui in produzione si continua
ancora ad usare la 1.12 (2012), comunque niente male.
Al momento e' in corso il ciclo di rilascio di gvSIG 2.1 e si e'
abbastanza prossimi alla seconda release candidate (RC2). Nel mio
piccolo, un po' per riconoscenza e un po' per affetto, sto continuando a
prendermene cura (traduzioni interfaccia e testing) e ho l'impressione
che la prossima versione sara' di nuovo un ...portento! :)

ciao
Antonio

--
Antonio Falciano