[Gfoss] Uso corretto dei WMS (Emilia Romagna) e SR

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 12:58:57 CEST

Ciao a tutti e grazie per le risposte. Ecco qua:
https://plus.google.com/u/0/photos/104118796076366215691/albums/6036982821589070689/6036982827251306690?pid=6036982827251306690&oid=104118796076366215691

In rossò bordò il multiscala, in nero il dbtr2008. La zona è Santarcangelo
di Romagna.

A questo punto credo sia meglio che io usi sempre e solo il Dbtr2008 o il
2013. E' corretto?

Ciao
Luca