[Gfoss] Uso corretto dei WMS (Emilia Romagna) e SR

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 17 Lug 2014 11:31:26 CEST

Il giorno 17 luglio 2014 11:26, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha
scritto:

> Ora il mio dubbio è: è una cosa normale che le CTR abbiamo posizioni
> differenti? E' cosa normale dover dubitare dell'allineamento delle CTR
> prima di impostarvi sopra un progetto? E delle due, quale sarebbe quella
> "buona"?
>
> Scusate i tanti dubbi, ma vorrei suggerire alla Soprintendenza di
> utilizzare le CTR WMS come base. Ogni consiglio è ben accetto.

Leggo dalle capabilities che in un caso si tratta del db multiscala, mentre
l'altro è il 5000. Forse il dato non è esattamente lo stesso nella tua zona?

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas