[Gfoss] Confini Comuni italiani 2014

Franco Morelli fra.morelli a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 23:18:28 CEST

Vi ringrazio per i feedback. Sicuramente il mio lavoro non è preciso
abbastanza per molti usi, ritengo peró che in ottica open data (e i dati
ISTAT sono tutti rilasciati con licenza cc-by per favorirne il riuso) possa
essere utile a molte più persone se è pubblico e a sua volta rielaborabile,
commentabile e migliorabile!