[Gfoss] Confini Comuni italiani 2014

Franco Morelli fra.morelli a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 17:15:29 CEST

No purtroppo non sono gli aggiornamenti che intendete voi. Sono solo
fusioni di confini dello shapefile 2011 dell'ISTAT. Non sono esperto quanto
voi di GIS, non so se sono stato 'bravo' nella operazione di merge delle
geometrie (ho usato Qgis), quindi mi fa piacere se valutate il lavoro fatto!
In ogni caso ho messo a disposizione anche il dataset di corrispondente
vecchio comune -> nuovo Comune così chiunque  può fare i propri shapefile
nuovi (magari meglio di me :) ).
Franco