[Gfoss] Rasterizzazione

Alberto Grava grava.alberto a teletu.it
Mer 16 Lug 2014 13:10:38 CEST

Buongionro a tutti!
Sto facendo delle elaborazioni su tematiche paesaggistiche e usato il
comando RASTERIZZAZIONE di Qgis (quindi con le librerie gdal).
Quando rasterizzo poligoni non ho problemi fila tutto liscio, invece quando
provo a rasterizzare linee e punti mi produce una mappa raster che non si
porta dietro l'attributo da me selezionato nella maschera ma assegna un
valore casuale agli elementi.
Al momento ho risolto facendo un buffere sulle features lineari e puntuali
in modo da avere sempre aree, ma vorrei copire come poter risolvere.
Qualcuno ha dei suggerimenti?

Grazie mille a tutti!

--
Alberto Grava

mobile: +39 3494643461
skype: alberto.grava

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!