[Gfoss] between 1 and 2048 pixel

guido61 guido.nigrelli a irpi.cnr.it
Mer 16 Lug 2014 12:26:19 CEST

... a me non funziona il geotiff da wms, io procedo così (versione di qgis
2.2.0):

- carico l'ortofoto da
"http://wms.pcn.minambiente.it/ogc?map=/ms_ogc/WMS_v1.3/raster/ortofoto_colore_12.map"
png o TIFF è uguale
- visualizzo l'area che mi interessa, la scala è 1:20000
- evidenzio il layer, click dx, salva con nome, si apre una schermata che mi
offre la possibilità di salvare solo in GTiff, seleziono il percorso ed il
nome, clicco OK, mi restituisce una cartella con un file .vrt ed un file
.tif tutto nero
- provo a caricare questo GTif in qgis ma non succede niente
- ho provato con diversi settaggi

sapete dirmi dove sbaglio?
grazie