[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 21:57:27 CEST

Intanto che si completa la rielaborazione dei files RAW, allego i link
per scaricare un paio di files (che a questo punto ipotizziamo
corretti) pregando anche voi di una verifica.

http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/download/altimetria/lidar/temporary_link/07h14_1x1_raw_004_2010_3003.zip

http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/download/altimetria/lidar/temporary_link/07h15_1x1_raw_004_2010_3003.zip

Ciao,
Maurizio