[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 11 Lug 2014 19:38:06 CEST

/
Gino Pirelli wrote
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/12837459/21i62_1x1_raw_002_2008_3003_2c4c7ea8573cc54a0a79e53bc38b4086.zip

/
Grazie Gino!

*@ Maurizio*

A titolo di curiosita', ho estrapolato le 2.4M di terne XYZ, e le ho date in
pasto all'italianissimo Meshlab:
http://dropcanvas.com/xzsbq

Come si vede, risulta un file di dimensione pari ad 1/6 dell'originale .ALL,
quindi si potrebbe pensare di rendere disponibile i dati grezzi "anche" nel
formato .PLY...

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Disponibili-come-Open-Data-CC-BY-i-rilievi-Lidar-della-Toscana-tp7588736p7588820.html