[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 11 Lug 2014 08:52:25 CEST

> un bel caso di studio di Martin nato da questo thread:
>
> https://groups.google.com/forum/#!topic/lastools/DEn7RYEX1xs/discussion

bello e grazie perchè ora mi metto a giocarci anch'io :-)

Confermo quanto detto da Martin, sarebbe utile se la regione
distribuisse i dati RAW con un formato Lidar Aperto tipo LAS/LAZ (tra
l'altro come detto da Martin si risparmierebbe spazio disco e banda di
trasferimento)

--
ciao
Luca