[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Sieradz antonio a amicocad.it
Ven 11 Lug 2014 08:01:08 CEST

/
giulianc51 wrote
> è normale secondo te che il primo campo (X?) abbia sei decimali e gli
> altri (Y,Z ?) tre?

/

Se posso intromettermi, è tutto giusto, e mi spiego.

X = 1648029.270
Y = 4844380.245

ovvero le coordinate Gauss-Boaga fuso Ovest di questo punto:

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7588806/gb-ovest.jpg>

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/Disponibili-come-Open-Data-CC-BY-i-rilievi-Lidar-della-Toscana-tp7588736p7588806.html