[Gfoss] domanda su postgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 10 Lug 2014 16:56:18 CEST

Il 08/07/2014 12:52, Enzo Cocca ha scritto:
> Nulla anzi

> .
> ma credo sia corretto che lo sviluppatore ufficializzasse il plugin e siccome mi ha
> detto che l'avrebbero inserito in dbmanager stavo aspettando. Cmq  se Paolo
> acconsente possiamo inserirlo temporaneamente finché non arriva la versione nuova

Grazie per l'attenzione.
E' ovviamente sempre preferibile condividere il codice, quindi per quanto mi riguarda
procedi pure. In questo caso specifico sarebbe molto preferibile aggiungere la
funzionalita' al DB Manager, piuttosto che avere un plugin separato: potresti
verificare se la cosa e' per te fattibile? Ovviamente una mano la do volentieri.
Grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html