[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 16:15:13 CEST

Mi sembra manchi l'intensità del ritorno. Il numero successivo alla Z, in
questo momento, mi sembra sia la strisciata.
Comunque, tralasciando questo campo (comunque fondamentale ai fini
analitici), un giro con SAGA sono riuscito a farmelo :)
http://cdn.img42.com/d87cfaaa68834c579421c598d96e912e.png

giovanni