[Gfoss] info qgis 2.4

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 10 Lug 2014 11:54:41 CEST

Non osavo domandare per la questione processori .... totalmente
sconosciuta anche per me.
Comunque ho guardato e non ho trovato niente di utile.
Il mio file, semplicissimo, è sul disco locale. .... la maggiore
perplessità è che con il 2.2 funziona tutto molto più rapidamente.
Stessa macchina, stesso file, stesse operazioni. .... Sono dei punti. 20
miseri puntini con poche info attaccate..... purtroppo questo file
contieni informazioni che non mi sento di mettere in rete ma se qualcuno
vuole mettere un file per fare test multipli potrebbe essere una buona idea.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42