[Gfoss] info qgis 2.4

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Gio 10 Lug 2014 11:25:55 CEST

Qualche dato.
Un file "shp" con 20 record. 5 campi testo per record.
Anche con indice spaziale. I risultati.
Visualizzato il file (che a ben vedere qualche secondo in più ci mette),
apro la tavola dati. Tempo per la visualizzazione 11 12 secondi ......
con 2.2 apertura sostanzialmente immediata.
Non ho fatto prove "misurate" ma la prima sensazione è di maggiore
velocità nel rendering dei dati in rete
farò altre prove ... forse devo installare nuovamente. Adesso vedo.
grazie per i riscontri.

--

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42