[Gfoss] info qgis 2.4

Laura Sportaiuolo lsportaiuolo a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 10:52:06 CEST

No anzi io a dire il vero noto il contrario specie nell'apertura degli ecw.
per la 2.4 l'unica pecca che ho riscontrato è la procedura macchinosa in
fase di installazione tramite osgeo setup (procedura avanzata)...anche i
miei colleghi hanno riscontrato problemi con GDAL e al termine
dell'installazione si è reso necessario un reinstal.
Per il resto tutto ok.
Laura