[Gfoss] downgrade QGIS

pierluigi de rosa pierluigi.derosa a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 14:33:22 CEST

Per chi volesse fare il downgrade ho risolto così:

   1. rimuovere tramite apt-get purge tutti pacchetti qgis
   2. rimuovere ubuntugis ustable
   3. attivare ubuntugis stable
   4. installare qgis (lì c'è la versione 2.2)

tutto funziona perfettamente
Grazie

--
Ing. Pierluigi De Rosa (PhD)