[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 12:14:00 CEST

> Martin Isenburg (mr rapidlasso) riscontra problemi nel formato dei dati...
> io ho fatto un frettoloso caricamento ed e' andato male, ma non ho potuto
> indagare oltre (ho usato plas.io per caricare i dati)

come lo avete scaricato?

Io sono finito sul geoportale, posso scaricare DSM e DTM ma non i dati
lidar raw, ho beccato solo alcune tile sfortunate?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/