[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 12:03:06 CEST

A me risulta che i campi siano separati da spazio.

Mi indichi su quale foglio hai rilevato la assenza di spazio tra
elevazione ed intensità?

ciao,
Maurizio

>>> Maurizio