[Gfoss] L'Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mer 9 Lug 2014 11:26:36 CEST

> non ho capito la tua risposta, basta un contributor per fargli causa o no?

Sorry
avevo dato per scontato quanto scritto prima in merito alla parte lesa.
Al tempo abbiamo contatto la Foundation per chiedere come operare,
ed era venuta fuori l'ipotesi che loro - come parte lesa - avrebbero
potuto agire.
Suppongo poi che poteva farlo chiunque in grado di dimostrare la
provenienza dei dati.
Mi informo meglio.