[Gfoss] L'Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 10:58:49 CEST

Al di fuori di ogni polemica, chiedo una cosa da gnurant per capire nel
piccolo della mia azienda come devo fare.

Antefatto: abbiamo fatto una festicciola in spiaggia con 60 persone e messo
su i CD. E' arrivata la SIAE e siccome eravamo più di un tot ci hanno
definito festa danzante e ci hanno multato perchè privi di permesso SIAE
avendo violato le norme sul copyright.

Domanda: SOGEI avrà una multa? Oppure se si viola una licenza di open data
non succede nulla?

Grazie a chi mi sviscera la questione legale
Luca