[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 09:10:34 CEST

Martin Isenburg (mr rapidlasso) riscontra problemi nel formato dei dati...
io ho fatto un frettoloso caricamento ed e' andato male, ma non ho potuto
indagare oltre (ho usato plas.io per caricare i dati)

il suo tweet e' questo:
@_giohappy_ @Ginetto @twanto all ASCII #LiDAR corrupt: no space between
elevation & intensity http://t.co/9fKj4t1eOs

saluti,

Luigi Pirelli (luigi.pirelli a faunalia.it - luipir a gmail.com)