[Gfoss] OT: trasparenza della pubblica amministrazione

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 16:09:07 CEST

ciao,

chiedo scusa del parziale OT, ma penso che la notizia possa avere
qualche interesse in lista: spero di non sbagliarmi :-)

un amico, persona molto semplice ma anche molto attenta alle attività
dell'amministrazione comunale visto che la negligenza della stessa A.C.
gli è costata una invalidità permanente, ha presentato un esposto
all'Ispettorato per la funzione pubblica presso la Presidenza del
Consiglio dei Ministri circa l'inveterata abitudine delle A.C., almeno
di quella interessata, di pubblicare le delibere senza gli allegati: la
risposta dell'Ispettorato chiarisce al di là di ogni dubbio che la
pubblicazione deve essere _completa e di facile consultazione_;

il mio difficile rapporto con G+ mi impedisce (al momento) di
pubblicarla; ovviamente è a disposizione di chiunque volesse
acquisirla;

grazie, ciao,
giuliano