[Gfoss] Help! Primi passi con MapServer + Openlayers

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 7 Lug 2014 11:21:16 CEST

> [...]
> END
>

> html:

>   <head>
>         #map {
>             width: 800px;
>             height: 600px;
>             border: 1px solid black;
>         }
>     <script src="OpenLayers.js"></script>
>     <script type="text/javascript">
>         <!--
>         var map, layer;
>
>         function init(){
>             map = new OpenLayers.Map( 'map' );
>             layer = new OpenLayers.Layer.MapServer( "OpenLayers WMS",

secondo me l'errore รจ qui, dovresti aggiungere un po' di parametri
tipo la richiesta getmap in special modo il layer che vuoi interrogare

http://openlayers.org/dev/examples/mapserver.html
http://dev.openlayers.org/docs/files/OpenLayers/Layer/MapServer-js.html

--
ciao